Sappiamo tutti che ormai la nostra società è in pratica una “truffa” perpetrata a danno del popolo italiano, da parte di una casta a servizio di quello che vengono definiti “poteri forti”; se cosi non fosse, i responsabili dei vari disastri nazionali, dalle stragi di stato fino al crollo del Ponte Morandi di Genova, sarebbero in galera……….invece di far pagare i responsabili, si festeggiano commemorazioni e anniversari…… e tutto finisce a “tarallucci & vino” in un’orgia di lotterie e concorsi a premi………..ma non siete/siamo stufi di vivere in un paese del genere?

Senza alcuna pretesa pedagogica, crociata o guerra di religione contro qualcosa o qualcuno; questa è un’iniziativa per e a favore di tutti i cittadini con l’intento di dare voce alla "maggioranza inascoltata", catalizzare il diffuso dissenso e convogliarlo nella direzione di un vero, reale, effettivo “CAMBIAMENTO”.

Le Italiane e gli Italiani che non si riconoscono in questo sistema, possono sempre provare a fare qualcosa per cambiarlo; l’Associazione SI CAMBIA nasce apposta per questo.

D’altronde, non ci sono “molte” soluzioni:
- o si continua a “far finta di nulla” e allora saremo rassegnati ad andare avanti a lamentarci, imprecare e sopportare
- oppure: “SI CAMBIA”

la società è “come noi la facciamo”….. e se cosi non ci piace: “cambiamola”…….

Ma il cambiamento implica azione e reazione allo status-quo: facendo quello che si è sempre fatto, si otterrà quello che si è sempre ottenuto….. iniziate adesso a fare qualcosa di diverso per cambiare il sistema: cliccate qui e iscrivetevi all'Associazione

Non si deve pensare che quello dell’Italia sia un destino segnato e ineluttabile: dipende solo da noi quale direzione fargli prendere; quindi siete TUTTE/TUTTI invitati ad iscriverVi all’Associazione SI CAMBIA.

Per “fare squadra” dobbiamo essere molti e il primo passo è raccogliere le iscrizioni; poi sceglieremo tra di noi quelli che possano rappresentare l’organizzazione.

Per cui, in questa fase iniziale, il sito web vuole essere luogo di incontro e scambio allo scopo di raccogliere iscrizioni e adesioni alla causa, oltre alle idee di cittadini, società civile, esperti, che vogliono contribuire attivamente e fattivamente alla costruzione di un organismo innovativo che si pone l’obiettivo di fare proposte concrete e rappresentare quella grande fetta della società italiana che attende da ormai troppo tempo un cambiamento di cui tutti parlano ma che nessuno vuole davvero affrontare.

Siete tutti invitati a investire qualche secondo per iscrivervi utilizzando il form on line e contribuire con idee/proposte/spunti inviando una mail a: This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.

Siete anche invitati a partecipare al forum e fare passa-parola nel giro delle vostre conoscenze; se vogliamo sperare di riuscire e farci sentire, dobbiamo essere tantissimi………..
Trasformiamo questo sito nella “punta dell’iceberg” di un movimento davvero moderno e innovativo; all’aumento delle iscrizioni, insieme decideremo i passi da fare e le azioni da intraprendere.

L’iscrizione all’Associazione “SI CAMBIA” è gratuita; tuttavia, in virtù del fatto che si tratta di una iniziativa autogestita e autofinanziata, una donazione sarà considerato un gesto gradito ed apprezzato: per donare premere qui .


 

OggiOggi32
IeriIeri389
Questa settimanaQuesta settimana1992
Questo meseQuesto mese8347
Dall'inizioDall'inizio93578
Ecco il codice QR che rimanda a questa pagina web.
Qr Code