DS 3 Crossback 2022: specifiche, prezzo, data di uscita

Di più
2 Anni 1 Mese fa #1368 da lona
DS 3 Crossback 2022: specifiche, prezzo, data di uscita
I francesi di Citroen preparato alla home motor show di Parigi 2018 premium DS 3 Crossback, ha ricevuto molto insolito ecterier, la ricca dotazione e una nuova piattaforma modulare. Anteriore nuovo DS 3 Crossback 2019 (foto e prezzo) si distingue per la testa ottica di forma complessa, e a pagamento possono essere installati diodo matrice fari Matrix LED Vision, e anche una grande griglia esagonale del radiatore e strette verticali curvi DRL.
Rimani aggiornato su modifiche e novità sui veicoli https://autolineecolombo.it/
Il crossover laterale attira l'attenzione sulle pinne sui montanti centrali-un omaggio alla berlina DS 3, che ha deciso di togliere dalla produzione. Inoltre c'è un modello non standard di cerchi, incassati all'interno del corpo maniglie delle porte e verniciato in un colore contrastante tetto e montanti. Cacca di un nuovo modello di DS 3 Crossback 2019 ricorda senior DS 7 Crossback forma orientati orizzontalmente lanterne e il listello cromato tra di loro, inoltre inquadratura loro sul fondo. Sopra il tetto telai spoiler-visiera, e al centro del paraurti occupa di stop, incorniciato a destra e a sinistra tondi tubi di scarico del sistema (in versione elettrica, loro no).
E l'interno della vettura è già nella base installata quadro strumenti elettronici e un grande display da 10,3 pollici del sistema multimediale. La console centrale impressiona con una soluzione audace sotto forma di diversi rombi, che racchiudono i pulsanti di controllo dei vari sistemi, così come i condotti centrali. In questo caso, i deflettori laterali del sistema di ventilazione si trovano qui sulle carte porta. Opzionale DS3 Crossback può essere dotato di tv color head up display e l'avanzato sistema audio Focal con dodici altoparlanti per auto chiesto un paio di diverse opzioni di decorazione d'interni. Avviare il motore e aprire le porte è possibile, tra cui, da un'applicazione speciale sullo smartphone.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.130 secondi
Powered by Forum Kunena
OggiOggi4559
IeriIeri4716
Questa settimanaQuesta settimana9275
Questo meseQuesto mese100001
Dall'inizioDall'inizio5055680
Ecco il codice QR che rimanda a questa pagina web.
Qr Code