Watches World - Orologi di uomo e donna Graham

Di più
1 Anno 2 Mesi fa - 1 Anno 2 Mesi fa #7535 da lona
Watches World - Orologi di uomo e donna Graham.
La storia del marchio risale al diciottesimo secolo, quando l'industria dell'orologeria britannica era al suo apice. Contorni potenti e riempimento di qualità hanno reso Graham uno dei leader mondiali dell'orologeria. Anche in gioventù, George Graham si trasferì a Londra, dove raggiunse la fama del miglior maestro della sua epoca. Già nel 1695 fu accolto favorevolmente dall'associazione di orologiai Clockmakers' Company. Grazie agli studi del maestro inglese, sono nate tali invenzioni che la loro rilevanza non è stata persa fino ad oggi. Come omaggio ai moderni modelli Graham vengono eseguiti sotto forma di cronografi, non di rado sono dotati di funzioni specializzate.
Graham realizza anche movimenti di orologi modificati ed esclusivi, aiutati da La Joux-Perret / Graham also makes modified and exclusive watch movements, aided by La Joux-Perret.
Tali funzioni sono rilevanti per marinai, aviatori e persone le cui professioni sono direttamente correlate all'estremo. La differenza esterna, o una sorta di biglietto da visita dell'azienda, è una corona a forma di leva progettata in modo originale, situata sul lato sinistro. Anche considerando il fatto che la collezione del marchio ha orologi con corone ordinarie, il mercato mondiale degli orologi Graham è familiare come la personificazione dell'originalità. Forse è per questo che gli orologi del marchio sono più adatti agli uomini, perché solo loro saranno in grado di apprezzarne veramente la funzionalità e la qualità in combinazione con l'eleganza inglese.
Collezioni di orologi popolari.
La gamma di orologi del marchio è varia, tutti gli orologi presentati al suo interno sono veri capolavori dell'orologeria. Sono impressionanti per l'alta qualità e la precisione del meccanismo, il design unico e l'ampia funzionalità.
Se parliamo delle collezioni più popolari, sono le seguenti:
Silverstone è un enorme orologio da uomo in stile sportivo. L'ispirazione per il loro design è stata la "Formula 1". Anche il cinturino ha una goffratura che ricorda il battistrada del pneumatico.
Il Tourbillograph è un orologio che combina leggerezza e resistenza. La loro caratteristica è una carrozza scheletrata.
Il Chronofighter è un accessorio che è stato originariamente creato per i piloti militari. Ma oggi sono scelti da uomini eleganti ed energici. Il design massiccio e il meccanismo a leva sono attratti dagli accessori.
Ultima Modifica 1 Anno 2 Mesi fa da lona.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.133 secondi
Powered by Forum Kunena
OggiOggi1610
IeriIeri5258
Questa settimanaQuesta settimana6868
Questo meseQuesto mese82798
Dall'inizioDall'inizio5011988
Ecco il codice QR che rimanda a questa pagina web.
Qr Code