Riepilogo dei prodotti cercati di recente

Di più
4 Settimane 1 Giorno fa #526629 da vapormo
Recentemente, nel database di ricerca backend del nostro sito Web sono comparsi una serie di nuovi prodotti: non si tratta né delle sigarette elettroniche usa e getta più vendute né dei marchi più noti di accessori per fumatori, ma di marchi nuovi relativamente sconosciuti. Oggi ho riassunto e presentato alcuni modelli: smok solus kit , smok solus 2 , suorin air pro e argus p2 . Conosciamoli insieme!

Dettagli:
Smok Solus Pod Kit è un kit di sistema pod super portatile progettato con un dispositivo di svapo senza pulsanti. Viene fornito con una batteria integrata da 700 mAh e la batteria può essere ricaricata tramite la porta di ricarica micro USB. C'è una luce blu sulla parte anteriore del dispositivo per informarti dello stato attuale. Puoi rimuovere e installare il pod senza sforzo con una solida connessione magnetica. Solus Pod Kit è dotato di un pod a maglie da 0,9 ohm con capacità di e-juice da 3 ml, che ti offrirà un puro sapore MTL.

Dettagli:
Smok Solus 2 Kit è un kit di sistema pod che supporta lo svapo RDL/MTL. È alimentato da una batteria integrata da 700 mAh e dalla modalità attivata dall'estrazione. Solus 2 Kit è dotato di Solus 2 Meshed Pod da 0,9 ohm con capacità di e-juice da 2,5 ml. Inoltre, Solus 2 Pod Kit è compatibile anche con Solus Pod con capacità di e-juice da 3 ml.

Dettagli:
Il kit Suorin Air Pro pod è alimentato da una batteria integrata da 930 W con una potenza di uscita di 18 W. Entrambi disponibili con ricarica USB e ricarica pogo (disponibile a breve). Ad eccezione della modalità di disegno automatico, Air Pro è progettato con una modalità di estrazione dei pulsanti più sensibile. Entrambi ti offrono un'esperienza stabile. E il Suorin Air Pro Pod è dotato di una grande capacità di succo di 4,9 ml che ha una durata maggiore rispetto a qualsiasi altro pod. Inoltre, la Suorin Air Pro cartuccia adotta il design delle vie aeree Nozeel LAVAL che porta via più calore accelerando il flusso d'aria. Prendi il dispositivo Suorin Air Pro e goditi il gusto eccellente.

Dettagli:
Il kit pod Voopoo Argus P2 è alimentato da una batteria integrata da 1100 mAh con 30 W max. Supporta la regolazione precisa della potenza/modalità SPT/NOR/ECO. È dotato di cartuccia Argus Top Fill da 0,4Ω/0,7Ω(2 ml) nella confezione per offrirti lo svapo RDL.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.112 secondi
Powered by Forum Kunena
OggiOggi3092
IeriIeri8024
Questa settimanaQuesta settimana35234
Questo meseQuesto mese100001
Dall'inizioDall'inizio5081639
Ecco il codice QR che rimanda a questa pagina web.
Qr Code