Chi si lancia con me? Cerco compagni di salto!

Di più
2 Mesi 3 Settimane fa #526676 da Gamer
Fantastico! Anch'io ho avuto un'esperienza incredibile con l'Accademia di Paracadutismo a Casale Monferrato. Il team è davvero professionale e l'adrenalina del salto in gruppo è unica. Mi piacerebbe unirmi alla vostra prossima avventura! È sempre bello incontrare nuovi amici appassionati di adrenalina. Non vedo l'ora di condividere altri lanci con voi!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
2 Mesi 4 Settimane fa #526673 da danvar
Ehi ragazzi, anch'io cercavo compagni per un salto e ho trovato l'Accademia di Paracadutismo a Casale Monferrato! Ci siamo organizzati tramite il loro sito paracadutismo e abbiamo vissuto un'esperienza incredibile. Il team è super professionale e l'adrenalina del salto in gruppo è stata indescrivibile. Ora siamo un gruppo affiatato che si ritrova spesso per nuovi lanci. Chi vuole unirsi alla prossima avventura? È un'esperienza che consiglio a tutti gli appassionati di adrenalina. Non vedo l'ora di fare il prossimo salto con nuovi amici!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
2 Mesi 4 Settimane fa #526672 da eren
Ehi ragazzi, sto cercando qualche pazzo scatenato come me per un salto in gruppo a Casale Monferrato! Voglio organizzare una giornata adrenalinica con amici e lanciarci tutti insieme. C'è qualcuno che è interessato?Chi si lancia con me? Cerco compagni di salto!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.203 secondi
Powered by Forum Kunena
OggiOggi655
IeriIeri4986
Questa settimanaQuesta settimana36298
Questo meseQuesto mese42727
Dall'inizioDall'inizio5962611
Ecco il codice QR che rimanda a questa pagina web.
Qr Code